L’Avv. Antonio Di Vincenzo ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza”, con tesi di laurea in Istituzioni di Diritto Privato sul tema “La Proposta Irrevocabile”.

Dal 1993 ha iniziato la collaborazione con l’Avv. Maurizio Caligiuri, unitamente al quale e agli altri professionisti ha contribuito alla crescita dello studio di Roma.

Attualmente svolge la propria attività nelle sedi di:

Rionero Sannitico (IS) – Via Roma n. 122

Roma – Via Sebastiano Ziani n.5.


Nel corso delle esperienze formative e lavorative l’Avv. Di Vincenzo ha approfondito maggiormente le tematiche riguardanti il diritto commerciale societario e industriale, diritto amministrativo, nonché il contenzioso nelle stesse materie.


Assiste i clienti nella gestione aziendale e risoluzione di problematiche legali in ordine alla Corporate Governance, Fusioni, Acquisizioni, Cessioni, transazioni commerciali.

Lo studio legale offre un’assistenza continua a Enti, Società, Associazioni mediante appositi contratti di consulenza, studiati su misura alle esigenze del Cliente, il tutto improntato nella più totale e completa trasparenza, per il necessario rapporto di fiducia che deve intercorrere tra legale e cliente.

LINGUE CONOSCIUTE

Inglese e Francese.